Home Eventi Broggi e Villeroy & Boch i protagonisti della cena più esclusiva dell’estate...

Broggi e Villeroy & Boch i protagonisti della cena più esclusiva dell’estate versiliese

270
0
SHARE

Nei giorni scorsi le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch erano presenti a due inziative che già nelle precedenti edizioni hanno riscosso un notevole successo.
La prima, OFF – Ottaviano Food Festival, si è svolta il 18 e 19 giugno. Off è l’evento che ogni anno promuove e valorizza le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del territorio vesuviano e regionale. Anche questa seconda edizione è stata solidale: i proventi delle due serate sono stati infatti devoluti alla onlus Sos Sostenitori Ospedale Santobono. Un’iniziativa curata dallo Chef Antonio Crisci della Taverna Vesuviana che ha animato la cittadina di Ottaviano (NA) con la presenza di Chef stellati, finger food, musica ed arte. Anche quest’anno le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch sono stati protagonisti di alcuni cooking-show stellati all’interno del suggestivo Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco nazionale del Vesuvio e simbolo di legalità e bellezza. Le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch sono stati inoltre utilizzati dall’Istituto Alberghiero De’ Medici per la cena di gala.
Lunedì 19 giugno in due marchi erano presenti anche alla nona edizione di Versilia Gourmet, la cena più esclusiva dell’estate Versiliese che si svolge all’intero del luxury hotel Principe di Forte dei Marmi. É qui che è stata servita la cena curata da alcuni noti chef stellati del territorio. Le loro creazioni sono state impiattate proprio sui piatti Villeroy & Boch, accompagnati dalle posate Broggi. Durante la serata sono stati consegnati i consueti Premi Versilia Gourmet ed il prestigioso Premio Eccellenza Italiana.
Un onore per Broggi e Villeroy & Boch aver preso parte a due eventi così importanti in due territori simbolo della bellezza territoriale e gastronomica italiana.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here