Home Lifestyle Bentley Continental GT BR-10 by Vorsteiner

Bentley Continental GT BR-10 by Vorsteiner

80
0
SHARE

La elegante Bentley Continental GT riceve le cure del tuner Vorsteiner con un body kit dal nome BR-10 che comprende tanta fibra di carbonio e cerchi in lega da 22”
Bentley Continental GT tuning
L’elaboratore Vorsteiner presenta al pubblico un body kit denominato BR-10 pensato appositamente per l’elegante e lussuosa Bentley Continental GT, raffinata vettura britannica da sempre molto gettonata tra i facoltosi appassionati di auto che hanno la fortuna di potersela permettere.
Pacchetto stile in fibra di carbonio
Questo body kit è composto in buona parte da fibra di carbonio che contribuisce in maniera sostanziale a rendere la vettura più leggera e performante e consiste sostanzialmente in un nuovo paraurti frontale, minigonne laterali ridisegnate ed un diffusore posteriore tutto nuovo ovviamente in fibra di carbonio. Uno spoiler            posteriore contribuisce inoltre all’aerodinamica della vettura, schiacciandola ulteriormente a terra e permettendole un assetto più stabile e prestazioni superiori alla versione base.
Migliori prestazioni
La Bentley Continental GT è stata anche rivista nella parte meccanica, con il potente propulsore leggermente rivisto in maniera però non estrema. Tuttavia non sono stati resi noti dati ufficiali sulla nuova cavalleria della sportiva inglese. A completare il tutto troviamo gli ampi cerchi in lega da 22 pollici in alluminio, avvolti da pneumatici Michelin Pilot Sport PS2 che garantiscono prestazioni ancora maggiori ed una migliorata sicurezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here