Home Evidenza Bellissimi angeli di Victoria’s Secret

Bellissimi angeli di Victoria’s Secret

116
0
SHARE

Victoria’s Secret lancia la frizzante collezione di costumi da bagno 2013, che coincide con la pubblicazione dell’atteso catalogo Swim del marchio.

Girato dal famoso fotografo di moda Russell James sulle spiagge assolate di Turks e Caicos e Miami, il catalogo presenta i costumi da bagno più sexy, ispirati alle starlette della vecchia Hollywood, alle loro fughe chic verso le mete più lussuose del mondo.

Il marchio, noto per il lancio di alcune tra le top model più iconiche al mondo, ha scelto l’Angelo Candice Swanepoel per la copertina del primo catalogo Swim dell’anno…

Mentre siamo alle prese con la stagione fredda, in preda a bronchiti e raffreddori e i vestiti sono sempre più pesanti, c’è chi si crogiola al sole e sfoggia bikini e costumi da bagno de luxe.Lo sanno bene le modelle che rappresentano la nuova collezione da mare di Victoria’s Secret. Un’idea di quello che potrà essere visto dal «vivo» la si può avere sfogliano il catalogo dei modelli 2013. E così tra palme e mari trasparenti sono stati realizzati gli scatti di «Swim 2013». Niente di più semplice per il fotografo Russel James che ha immortalato quelli che vengono definiti comunemente gli angeli di Victoria.

Una Venere bionda in costume da bagno. Appare così Candice Swanepoel, Si è aggiudicata la cover la top model, splendida mentre sfoggia dei bikini mozzafiato. “E’ davvero bello vedermi sulla copertina del catalogo Swim – ha dichiarato Candice – Dopo le grandi come Gisele Bundchen e Tyra Banks, è davvero un onore”. E lei, con il suo fisico statuario, non ha nulla da invidiare alle “blasonate” colleghe.

I costumi da bagno del nuovo catalogo, possiamo ammirarli anche nella serie di video dal titolo “Swim 2013 Angels & Artists”, dove le splendide modelle del brand ballano sulle note della canzone di successo di Bruno Mars dal titolo “Locked Out of Heaven”, che vi propongo qui sopra: anche a voi è venuta un’irrefrenabile voglia d’estate?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here