Home Best Chef Bellezza senza tempo…

Bellezza senza tempo…

132
0
SHARE

Quali saranno le acconciature più di tendenza per l’estate 2012?

Collezione di grande eleganza questa della stilista inglese Katie Mulcahy. Volumi e colori sono protagonisti di una bellezza senza tempo.

Con l’arrivo dell’estate una chioma corta è più facile da gestire. E poi è trendy e piace alle star…

State pensando di farvi fare dei colpi di sole biondi per l’estate? Allora, fermatevi un attimo. Perché quest’estate, oltre al biondo, vanno di moda i colori pastello per i capelli.

Per un look moderno e sofisticato fate uno chignon classico. Lo chignon può essere ordinato oppure volutamente disordinato con un ‘wet look’

Un’altra tendenza per l’estate 2012 è quella di portare i capelli ai lati della testa tirandoli all’indietro con del gel mentre sopra la testa viene lasciato un po’ di volume.

Così facendo si crea una specie di cresta moicana. Abbiamo visto anche acconciature asimmetriche, nelle quali soltanto i capelli da un lato erano tirati indietro mentre l’altro lato rimaneva più morbido

“Per chi decide di darci un taglio, consiglio di creare scalature e frange morbide con movimenti ondulati naturali, portati in maniera libera. Su questi tagli consiglio colorazioni bionde dorate o ramate, da vere icone del cinema Hollywoodiano.
Per chi cerca una lunghezza media… dovrà optare per un carré all’altezza del mento da portare con riga centrale in maniera ondulata. Anche tutti i tagli a caschetto saranno di tendenza.

Redazione Online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here