Home Eventi Baked potatoes e craft beer, un nuovo format di Gialle & Co

Baked potatoes e craft beer, un nuovo format di Gialle & Co

123
0
SHARE

Gialle&Co presenta un nuovo format di eventi che si ripeterà ogni mese: l’abbinamento di tre mini baked potatoes con tre birre artigianali a 15 euro, presentate da Michele D’Angelo, ovvero Mr. Beer Brain.
La prima serata sarà il prossimo 12 giugno alle ore 20: le mini baked più richieste sono proposte in degustazione con Cane di Guerra, birrificio artigianale alessandrino.

Il menu della serata:

Mortacci yours (guanciale croccante, salsa carbonara e pecorino) con Vienna Lager,
Dr. Salmon & Mr. Butter (con salmone affumicato norvegese, burro alle erbe, crème fraîche, semi di zucca) con Berlin Waiss, Semper Green (gorgonzola dolce, porri, pistacchio).con American Ipa

Gialle&Co. è il primo ristorante a Milano che trasforma e reinterpreta in chiave italiana la tipica baked potato inglese.
Si trova in zona Moscova il ristorante meneghino interamente dedicato alla patata cotta al forno e declinata in quindici ricette signature e altre stagionali ideate dallo chef Andrea Vigna.
Tutto nasce dall’idea di cinque amici, durante un viaggio a Londra. Cercando qualcosa di tipico e poco distante dall’albergo la compagnia approda in un pub dove la proprietaria acclama a gran voce che qui si possono trovare le migliori baked potatoes della città.

Le proposte:
Dai 7 agli 11 euro le proposte di Gialle&Co hanno nomi divertenti e ironici, come il concept del locale: si dividono in Fishytariane , per gli amanti del pesce, in Meatariane, per chi non può fare a meno della carne, in Veggytariane e Vegane per il popolo green.
Dodici proposte classiche e altre tre stagionali che arricchiscono la scelta dei menu. I signature dishes di Gialle&Co sono senza dubbio la Dr. Salmon& Mr. Butter (con salmone affumicato norvegese, burro alle erbe, crème fraîche, semi di zucca); la Mortacci yours (con guanciale croccante, salsa carbonara e pecorino); la Mamma’s (con ragout alla bolognese, besciamella, parmigiano) e  la  Semper Green (gorgonzola dolce, porri, pistacchio).

Il design:
L’interior design del locale si ispira a luoghi rurali e genuini, attraverso l’utilizzo di materiali grezzi, ma che trattati ed accostati nel giusto modo diventano raffinati e inusuali. Un design elegante ma nude, il locale è caratterizzato dalla ricerca di pezzi vintage e dalla sperimentazione attraverso le contaminazioni di materiali antichi con altri ultramoderni.

Contatti:
Gialle&Co
Via A. Volta, 12
20121 Milano
3208986870
info@gialleandco.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here