Home Cantine Averna, raffinatezza e gusto pieno della vita

Averna, raffinatezza e gusto pieno della vita

101
0
SHARE

Terra di sapori preziosi, dove il profumo degli agrumi e l’intensità dei colori risvegliano la gioia della vita, in ogni momento.

8P4A5692La Sicilia è l’elegante e raffinata cornice della nuova campagna Averna, un richiamo ai valori ed alla tradizione dell’amaro Averna, nato proprio in Sicilia da un’intuizione di Salvatore Averna. A lui si ispira il Don Salvatore protagonista della campagna, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia sotto la direzione di Emanuele Crialese, regista di respiro internazionale.
Le inconfondibili note mediterranee e l’aroma distintivo di Amaro Averna si sposano elegantemente con il carattere e i vividi colori della Sicilia, dove l’amaro è ancora oggi sapientemente prodotto, come da tradizione. La terra di Don Salvatore è una terra accogliente, vivace e nobile, in cui amaro Averna è simbolo della convivialità raffinata e di un Italia che da sempre sa assaporare “il gusto pieno della vita”.

Il fascino di Don Salvatore. Il fascino di Andy Garcia
Andy Garcia è il volto di Don Salvatore, protagonista della campagna, un uomo dall’innegabile fascino e saggezza, dalla naturale eleganza e di grande carisma, capace di lasciare sempre il segno nelle persone che incontra.
Esperto conoscitore della vita, Don Salvatore racconta con un tocco di ironia il significato più autentico del “Gusto pieno della vita” in occasioni di convivialità e di piacere con gli amici. Andy Garcia incarna perfettamente questo personaggio, ricco di esperienza e amante della vita, con un fascino intramontabile e senza tempo, in grado di catturare l’attenzione con il proprio talento e sapienza, così come Don Salvatore con il suo stile inconfondibile e il suo immancabile Averna.

Redazione online

segreti 2segreti 3segreti 18P4A5687

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here