Home Bellessere Aveda: Il makeup naturale della primavera estate 2013

Aveda: Il makeup naturale della primavera estate 2013

51
0
SHARE

Tonalità pastello e colori accesi per occhi e labbra: Art of Nature, la nuova collezione makeup di Aveda, si ispira alla natura, riproducendo sulla pelle una fioritura primaverile. In tutti i sensi, visto che ombretti, fard, matite e rossetti sono realizzati con ingredienti naturali estratti da piante, delicati per la pelle e per il pianeta.
Le tonalità scelte per occhi e labbra, che spaziano da quelle tenui a quelle più intense, creano una romantica scala di colori. “Stiamo assistendo a un ritorno al colore nel makeup, con tecniche che creano un look naturale”, spiega Janell Geason, direttore artistico di Aveda Makeup.

Ombretti e matite per gli occhi
Aveda Petal Essence™ Single Eye Colors è l’ombretto arricchito con cere aromatiche di fiori di gelsomino e geranio per creare una texture morbida e vellutata che si stende facilmente e in modo uniforme. La formula, leggera e setosa, si mantiene per tutta la giornata svelando un delicato aroma floreale. La collezione Art of Nature comprende sei colori estivi in limited edition: Lemongrass, Papyrus, Cinnamon Bark, Lantana, Bare Bellis e Oceanica.
Petal Essence™ Eye Definers sono formulati con petali di gelsomino e foglie di geranio; le cere aromatiche floreali rendono questa formula cremosa, morbida e sfumabile. Mantiene il colore naturale degli occhi e delle sopracciglia, rispettando la delicata zona del contorno occhi. La collezione Art of Nature comprende due tonalità in limited-edition: Jade e Wild Indigo.

Rossetti & Co.
Aveda Nourish-Mint™ Smoothing Lip Color è formulato con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe e rendono le labbra carnose: fornisce una texture cremosa ed è privo di carminio. Nella collezione Art of Nature sono presenti due varianti limited-edition: Cana e Melochia Bloom.
Nourish-Mint™ Rehydrating Lip Glaze rende le labbra immediatamente morbide e lisce, donando loro una lucentezza satinata. È prodotto senza carminio e disponibile nella tonalità Kukui.
Nourish-Mint™ Lip Liner è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare forma e definire le labbra. I lipidi vegetali forniscono un’idratazione a lunga durata, senza sbavature. La collezione Art of Nature propone due tonalità in limited-edition: Cocoa Bean e Barberry Bloom.

Il fard
Aveda Petal Essence Face Accent è un morbido phard a tre sfumature che abbronza, crea l’effetto blush e illumina. Prodotto senza parabeni, talco o oli minerali, è disponibile nella collezione Art of Nature nella tonalità Hibiscus.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here