Home Evidenza Arriva la nuova Fiat Panda Van

Arriva la nuova Fiat Panda Van

184
0
SHARE

Per rispondere alle esigenze del trasporto merci urbano, il brand Fiat Professional presenta la nuova Panda Van – erede del best seller del segmento 1A dei Car Derived Van – che abbina prestazioni, maneggevolezza e comfort di tipo automobilistico con capacità e facilità di carico, oltre che affidabilità e bassi costi di esercizio, tipici di un veicolo commerciale.

Prodotto nello stabilimento Gianbattista Vico di Pomigliano d’Arco (Na), il più compatto veicolo commerciale di Fiat Professional è la risposta ideale per chi trascorre a bordo molte ore o deve effettuare consegne, come servizi postali, manutentori, società di servizio, artigiani , eccetera

Al lancio, la gamma si compone di due allestimenti (Pop a 2 posti ed Easy a 4 posti), entrambi disponibili con trazione anteriore e due propulsori: il turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e il benzina 1.2 Fire da 69 CV. In Italia, il listino prezzi parte da 8.850 euro (detax) per la Panda Van Pop 1.2 Fire da 69 CV per raggiungere 11.700 euro (detax) per la Panda Van Easy 1.3 16v Multijet da 75 CV.

Lunga 3,65 metri, alta 1,55 e larga 1,64 metri – le consentono di affrontare con disinvoltura qualunque centro cittadino, grazie anche ad un diametro di sterzata tra marciapiedi di appena 9,3 metri.
La nuova Panda vanta un vano di carico spazioso e razionale – la volumetria è di circa 1 metro cubo (per la versione a 2 posti) mentre la lunghezza massima interna può arrivare ad oltre 1,2 metri – che si contraddistingue per l’adozione di un innovativo pianale “easy floor”.

L’abitacolo invece conserva tutte le peculiarità della Panda in versione “vettura” offrendo così quella gradevole praticità tanto utile anche a chi usa l’abitacolo come “ufficio viaggiante”.
Inoltre, il cliente di Panda Van beneficia delle grande attenzione data all’ergonomia, al comfort acustico, climatico e vibrazionale così come di tutti i contenuti offerti a richiesta, compreso il moderno sistema audio-telematico che comprende autoradio con lettore Cd/Mp3 e Kit vivavoce Bluetooth
Nei prossimi mesi la gamma di Panda Van sarà ampliata con l’introduzione delle versioni 4×4 – disponibili con i motori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV e 1.3 Multijet 16V da 75 CV – e dei propulsori 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano) e 1.2 EasyPower da 69 CV (benzina/GPL).

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here