Home Evidenza Arriva il nuovo Slow Cooker, la prima pentola elettrica che cuoce anche...

Arriva il nuovo Slow Cooker, la prima pentola elettrica che cuoce anche sui fornelli

118
0
SHARE

22740-56 browning meat wooden tong insetCorri tutto il giorno per lavoro e sei stufa dei soliti piatti pronti? Ami le cotture a fuoco lento per avere piatti sempre sani e saporiti, ma odi perdere tempo a lavare tutte quelle pentole a fine cottura? Niente panico, Russell Hobbs, un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa presenta oggi un nuovo Slow Cooker, ideato per rosolare i cibi direttamente sui fornelli.
L’innovativo dispositivo da cucina entra a far parte della collezione Cook@Home, progettata per cucinare alla perfezione ogni cibo in modo gustoso, semplice e comodo, a seconda delle diverse modalità di cottura.
A differenza dei cuocivivande tradizionali, il nuovo Slow Cooker include una pentola interna antiaderente che può essere rimossa e messa sui fuochi – sia a gas sia a induzione elettrica – per rosolare la carne direttamente sui fornelli. COOK@HOME SLOW COOKER 22740-56
Oltre ad una cottura ottimale, l’innovativo tegame è stato concepito per fare risparmiare tempo non solo durante la preparazione delle pietanze, ma anche durante la fase di pulizia. Con lo Slow Cooker, infatti, grazie al corpo interno estraibile, non c’è più bisogno di pentole aggiuntive che devono essere lavate, perché è possibile scottare la carne ed ultimare la rosolatura direttamente in una sola padella.
La pentola ha una capacità di 3.5 litri, in grado di cuocere fino a 4 porzioni, l’ideale per cucinare per tutta la famiglia. Inoltre, è possibile stabilire la cottura in base a 3 diverse impostazioni di temperatura (bassa, media e mantenimento in caldo) regolabili tramite un indicatore luminoso di funzionamento.
Il dispositivo è composto da un corpo in acciaio inox ed un coperchio in vetro per tenere sotto controllo la cottura delle pietanze e di grande aiuto nel mantenere in caldo i cibi. La pentola ed il coperchio sono lavabili in lavastoviglie. I manici isolanti garantiscono una presa salda e sicura, mentre i piedini in gomma antiscivolo sono progettati per offrire sempre la massima stabilità.
La cottura lenta, insieme alla bassa temperatura, garantisce risultati eccellenti: brasati perfetti, ragù saporiti, zuppe e legumi delicati, pesci e baccalà sublimi, pietanze dai sapori inaspettati. In questo modo le carni rimangono tenere e succose, anche nei tagli meno pregiati, così come vitamine, aromi e sostanze nutritive restano inalterate.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here