Home Eventi Aperitivi toscani chic nella splendida Villa Cora

Aperitivi toscani chic nella splendida Villa Cora

65
0
SHARE

Villa Cora Florence 1-1Inizia la bella stagione e l’hotel Villa Cora di Firenze riapre l’incantevole Le Pool Bistrot a bordo piscina che accoglie da aprile a ottobre il ristorante della Villa e tutti gli appuntamenti  eno-gastronomici  con cadenza settimanale.
Dal 26 aprile al 17 maggio anche il brunch domenicale trasloca all’aria aperta con una proposta gastronomica resa ancora più invitante dal Barbecue che offrirà tutte le domeniche a pranzo le specialità alla griglia di carne e pesce preparate al momento. Assieme alla griglia il menu prevede una vasta selezione di piatti leggeri a buffet e alla carta proposti da Alessandro Liberatore, il nuovo chef di Villa Cora, utilizzando solo prodotti di prima scelta e primizie di provenienza prevalentemente locale.
Anche nella nuova location open air il brunch manterrà la formula invernale con area giochi dedicata all’intrattenimento dei più piccoli con animatori professionali e lo spazio con maxi-schermo per la visione delle partite del campionato di calcio. bistrot5

Con l’estate alle porte e la calda temperatura serale, dal 24 maggio fino a metà settembre il Barbecue muterà collocazione oraria, diventando l’appuntamento immancabile della domenica sera a cena. Un momento speciale che renderà piacevole la fine del week end complice l’atmosfera incantata della villa, immersa nella bellezza del grande parco in fiore.

Il 14 maggio ricomincia Pizza e Champagne, che ripropone all’ora dell’aperitivo l’abbinata di grande successo della scorsa estate: l’eleganza delle bollicine con il sapore della tradizione della pizza. Ogni giovedì sera, stessa formula e stesso giorno dello scorso anno,  verranno servite le pizza a cinque stelle di Villa Cora preparate a vista: dalle più classiche alle più speciali con abbinamenti scelti dallo chef, fino alle pizze gluten free  per celiaci, ma tutte preparate con ingredienti selezionati e sapori semplici e genuini. Non mancherà l’angolo dedicato al dessert con frutta fresca di stagione e sorbetti.
Ogni appuntamento nel bistrot a bordo piscina sarà allietato dall’intrattenimento di musica live diversa ogni settimana.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here