Home Eventi Anteprima esclusiva per la MINI Rocketman Concept durante la Settimana della Moda...

Anteprima esclusiva per la MINI Rocketman Concept durante la Settimana della Moda a Milano

406
0
SHARE

 Alla presenza di una nutrita schiera di ospiti esclusivi e di tantissimi amici, MINI ha festeggiato la prima     mondiale della nuova Rocketman Concept, sullo sfondo della Settimana della Moda milanese. Con la partecipazione di più di 300 ospiti d’onore provenienti dal mondo della moda e del design, MINI ha allestito il suo evento presso l’Istituto Europeo di Design, una delle scuole europee di design più prestigiose orientata al design automobilistico e di prodotti in genere. Il debutto della MINI Rocketman Concept è stato messo in scena dall’artista cinematografico, fotografo e regista londinese Marcus Tomlinson. La modella e attrice Lily Cole ha avuto il ruolo di protagonista assieme alla MINI Rocketman Concept nel film di Tomlinson proiettato durante l’evento.

La MINI Rocketman Concept è stata presentata congiuntamente da Adrian van Hooydonk, Senior Vice Presidente del BMW Group Design, e dal nuovo responsabile del MINI Design, Anders Warming.

I designer della moda Massimo Piombo, Giorgiana Zappieri del marchio Normaluisa, il gallerista Nicolò     Cardi di Cardi Black Box, l’attore Beppe Fiorello, il designer Barnaba Fornasetti, titolare dello storico marchio Fornasetti, insieme ad altre celebrità internazionali compresa la modella e presentatrice Natalie Kriz, sono stati tra gli ospiti di spicco dell’evento.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here