Home Evidenza Andare Lontano Viaggiando con lo stile made in italy

Andare Lontano Viaggiando con lo stile made in italy

341
0
SHARE

Alviero Martini ha presentato la nuova collezione donna autunno inverno 2011/2012.
Una donna sofisticata ed elegante: una viaggiatrice moderna, cittadina del mondo, che rifugge                           l’appariscenza ostentata e fine a se stessa. Armonia di forme e grafismi; armonia di colori in grado di riportare subito alla mente le sfumature più belle dell’autunno; armonia di materiali e tessuti preziosi, morbidi e caldissimi. Dal cashmere extra fine mixato al mohair; dalla lana merino ai dettagli in pelliccia di marmotta; dalla seta effetto tweed al cashmere mano zibellino per i capispalla: solo il meglio delle materie prime provenienti da tutto il mondo e dell’artigianalità del Made in Italy attende la donna ALV. Colori bianco neve, beige cammello, spesso unito al nero,  ovviamente presentato anche da solo. Il motivo ricorrente della collezione sono attualissimi giochi grafici composti da mix di tessuti e filati, con effetti di righe orizzontali in abbinamento a tweed bicolore.
Ad accompagnare la collezione, gli accessori e le borse ALV Ready to Wear in pitone, bufalo e pelli                  personalizzate dalla microiniezione del logo ALV, negli stessi colori dell’abbigliamento ma con una resa cromatica ancora più forte grazie al contrasto dei materiali.
 ALV è infatti l’acronimo di Andare Lontano Viaggiando, pensato per una donna viaggiatrice che ricerca la comodità senza rinunciare a uno stile ricco di sofisticati dettagli sartoriali Made in Italy.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here