Ora leggendo
Anche le Stelle AMG sotto i riflettori dell’EICMA 2011

Anche le Stelle AMG sotto i riflettori dell’EICMA 2011

Redazione

Al Salone internazionale del Motociclo, in programma alla Fiera di Milano dall’8 al 13 novembre, si scrive un nuovo capitolo della partnership tra Ducati e Mercedes-AMG. Una nuova pagina che segna la première del Marchio High Performance della Casa di Stoccarda, per la prima volta protagonista in un salone dedicato alle due ruote.
Lo stand Ducati ospiterà, infatti, una Mercedes-Benz CLS 63 AMG, la massima espressione del Coupé a quattro porte, equipaggiata con il motore V8 Biturbo AMG V8 di nuova concezione con potenza massima fino a 410 kW (557 CV) e coppia di 800 Nm, oltre al cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG. Una vettura esclusiva ad alte prestazioni, che ha stabilito nuovi parametri di riferimento in termini di design, prestazioni ed efficienza.
Ad affiancare l’affasciante Coupé con la Stella sullo spazio espositivo della Casa di Borgo Panigale, il Ducati Diavel AMG Special Edition, modello di punta della famiglia Diavel 2012, un vero e proprio tributo al prestigioso marchio AMG. Una moto destinata ad un pubblico di appassionati estimatori della più evoluta tecnologia, del dettaglio ingegneristico e dello stile esclusivo e originale che solo una partnership di questo tipo può garantire.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto