Home Evidenza Ammiri con i suoi occhi

Ammiri con i suoi occhi

125
0
SHARE

Un nuovo gioiello in legno e vetro sta per essere creato a Cesena.
Il progetto consiste in una casa ART 5 green [r] evolution bianca. Una casa appartenente all’ultima generazione delle case HUF HAUS.
Le case HUF HAUS sono particolari, uniche e inconfondibili, ma non lo sono soltanto per il loro aspetto una volta terminate, lo sono anche, e soprattutto, per la cura e la qualità con cui vengono realizzate. Poter vedere con i propri occhi il montaggio di una casa HUF HAUS è certamente un’esperienza incantevole e ora è possibile!

Fino ad oggi sono state realizzate molte case HUF HAUS in Europa, più di 10’000. Pur avendo costruito moltissime case, non c’è sempre stata la possibilità di assistere all’evento della loro costruzione, infatti, normalmente, il montaggio di una casa HUF HAUS è riservata alla sola presenza del cliente. Questo per motivi di sicurezza del cantiere e della privacy del cliente.

In questo caso, però, il committente ha acconsentito alla realizzazione pubblica della sua casa. Ciò significa che voi tutti avrete la possibilità di assistere al montaggio di questo favoloso progetto e di visitare il cantiere.

Ulteriori informazioni possono essere trovate qui

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here