Home Tendenze Alta gastronomia con i protagonisti Broggi e Villeroy & Boch

Alta gastronomia con i protagonisti Broggi e Villeroy & Boch

566
0
SHARE
Chef Giuseppe Raciti al lavoro sui piatti Serax

Anche quest’anno i marchi Broggi e Villeroy & Boch sono stati protagonisti con le loro posate ed i loro piatti in porcellana a Festa a Vico (www.festavico.com), il noto evento dedicato al mondo dell’alta gastronomia che si svolge ogni anno sulla bellissima Penisola Sorrentina. Una festa molto attesa che, dal 4 al 6 giugno, ha riunito i migliori Chef della cucina italiana e non solo.

Accanto all’elegante posata Broggi (www.broggi.it) ed al bianco puro di Villeroy & Boch (www.villeroy-boch.it), quest’anno c’era una bella novità: il colore e l’originalità di Serax (www.serax.com). È stato proprio il marchio belga distribuito in Italia da Broggi con le sue porcellane bianche e colorate delle linee Surface by Sergio Herman, Terres de Reves e Pure il protagonista del pranzo con i giornalisti del 5 giugno. Ad accompagnarle i calici Lehmann (www.lehmann-sa.fr), anch’essi distributi in Italia in esclusiva da Broggi, ed i piatti Villeroy & Boch.

Tra gli appuntamenti più attesi c’era la consueta Cena di Beneficienza di lunedì 5 giugno presso Pizza a Metro da Gigino. Alcuni grandi nomi della cucina italiana come Gennaro Esposito, Chicco Cerea, Nino Di Costanzo e molti altri, hanno preparato i loro grandi classici per 200 commensali. In tavola brillavano le posate Royal in acciaio argentato di Broggi ed i piatti Sedona e Marchesi firmati Villeroy & Boch.
Martedì 6 giugno il Lungomare Marina d’Equa di Seiano (Na) è stato animato da La Notte delle Stelle con i piatti di oltre 100 Chef stellati, la Pizza delle Stelle dei Maestri pizzaioli e lo street food, il tutto concluso al Complesso turistico Le Axidie con un dolce curato da oltre 20 Chef Pasticcieri. Per questa speciale occasione non mancavano i bicchieri Living e Resort e le posate Broggi.

Redazione online

Piatto di Adriano Baldassarre (V&B e Broggi)

Piatto di Angelo Carannante (Serax e Broggi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here