Home Erbe Aloe vera d’estate, elisir di lunga vita

Aloe vera d’estate, elisir di lunga vita

123
0
SHARE

1. Aiuta la digestione e l’intestino. Aloe Vera Gel grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) ed agli antrachinoni aiuta a combattere l’intestino pigro ed a migliorare la regolarità intestinale. Aloe Vera Gel riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione. Aloe Vera Gel ha proprietà naturali per l’organismo.

 2. Aiuta l’organismo a difendersi. Aloe Vera Gel fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che i sali minerali, comeAloe Zinco, Magnesio e Ferro, con varie altre sostanze come ad esempio l’enzima bradichinasi e l’acemannano, nonché una miniera inesauribile di principi attivi. Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi, l’Aloe Vera, con queste sostanze contenute specificatamente nel gel, collabora con un’azione nel complesso attivante e modulante naturale.
3. Dose giornaliera di minerali. Aloe Vera Gel contiene minerali importanti per l’organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, manganese, rame e zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell’equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. Bere Aloe Vera Gel è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali e di oligoelementi del corpo.

 4. Apporto giornaliero di Vitamine. Aloe Vera Gel contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l’Acido Folico e Niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrimenti. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera Gel!

 5. Contiene aminoacidi e numerosi enzimi. Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processi di rinnovamento cellulare, per la sintesi delle proteine, sono fondamentali per tutti i processi vitali. Alcuni di questi sono essenziali e non possono essere creati dal corpo. Possiamo trovarli nella pianta di aloe! Bere regolarmente l’aloe Vera Gel permette di mantenere un buono stato di salute rifornendo il corpo in modo naturale con queste preziose sostanze.

6. È un depurativo e facilita l’eliminazione delle scorie tossiche. Aloe Vera Gel presa in modo regolare consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l’organismo in alcune sue funzioni. La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. Presa regolarmente, Aloe Vera Gel assicura un’ottima sensazione di benessere ed aiuta ad eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell’organismo.

7. Ripara la pelle. Aloe Vera Gel ha proprietà rigenerative della pelle in virtù del fitocomplesso ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi. La pelle si rigenera ogni 21-28 giorni. Utilizzando sia per via esterna che interna il gel favorisce una più rapida rigenerazione e idratazione della pelle per combattere le rughe e l’eccessiva secchezza cutanea.

8. Proprietà anti-infiammatorie. Aloe Vera Gel contiene 12 sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l’organismo a combattere le infiammazioni autonomamente. L’Aloe Vera Gel può anche aiutare le articolazioni e la mobilità muscolare.

9. Procura un’azione lenitiva rapida. Aloe Vera Gel contribuisce anche a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni della pelle.

 10. Igiene e salute dentale. Aloe Vera Gel è estremamente salutare per la tua bocca e le tue gengive. Portala con te al prossimo appuntamento con il tuo dentista!

image001In passato ho provato diversi tipi di Aloe, Zuccari, quella acquistata dai negozi Bio e “Veraloe” da Natura Si, ma nessuna mi aveva dato le stesse sensazioni di questa della Forever Living; la certificazione presso il “Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe” non solo la rende affidabile, ma assicura la quantità di Aloe gel contenuto e la sua purezza.

Ho constato in prima persona la reazione del corpo alla disintossicazione e depurazione in quanto rimette in circolo, nel sangue, le tossine accumulate nel corpo come conseguenza dell’inquinamento, di stress e alimentazione non sana avuta negli anni passati.
Sensazione mai avuta prima, sta a significare l’efficacia e la qualità dell’aloe.

Vi consiglio di sperimentare in prima persona i benefici dell’Aloe:
-contiene enzimi
-ben 20 minerali
-18 aminoacidi
-12 vitamine compresa la B12, consigliata per i vegani
un vero mix di nutrienti che aiutano il nostro corpo ad affrontare lo stress della vita quotidiana.
Inoltre aiuta il corpo ad eliminare la ritenzione idrica, ottima quindi per migliorare la composizione corporea.

Nei primi giorni si può iniziare con dosi più basse rispetto a quelle riportate sulla confezione, facendo nel seguente modo:

1° giorno: 20 ml la mattina a digiuno 20 min. prima di colazione, 20 ml la sera prima di andare a dormire o almeno 2 ore dopo cena;
2° giorno: 30 ml la mattina e 30 ml la sera;
3° giorno: 40 ml la mattina e 40 ml la sera;
dal 4° giorno in poi: 50 ml la mattina e 50 ml la sera;

In questo modo il nostro corpo si abitua pian piano senza problemi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here