Ora leggendo
ALL TIME LOW: A Love Like War tour sbarca anche in Italia per tre concerti a Milano, Bologna e Roma

ALL TIME LOW: A Love Like War tour sbarca anche in Italia per tre concerti a Milano, Bologna e Roma

Redazione
AllTimeLowDopo il successo della data da tutto esaurito la scorsa estate, tornano gli ALL TIME LOW per un tour di tre date a Milano, venerdì 28 febbraio ai Magazzini Generali, al circolo Zona Roveri di Bologna, sabato 1 marzo, per concludere gli appuntamenti italiani all’Orion Club di Ciampino (Roma), domenica 2 marzo!  La band, di ritorno dalla tournée estiva di supporto ai Green Day, ha recentemente rilasciato una versione deluxe del loro ultimo album dal titolo “Don’t Panic: It’s Longer Now“. Infatti la nuova release è accompagnata da nuovo materiale inedito, tra cui il singolo “A Love Like War” con il featuring di Vic Fuentes, frontman dei Pierce The Veil. Questa canzone, il cui video ha già totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazione su YouTube, da il nome al nuovo tour che prenderà il via il prossimo febbraio!
Gli All Time Low nascono a Baltimora nel 2003, quando il chitarrista Jack Barakat decide insieme al bassista Marc Shilling, di formare una band per assecondare un’insana voglia di puro divertimento. Scherzando tra una cover e l’altra iniziano a forgiare il proprio pop-punk fortemente influenzato da band come New Found Glory, Fall Out Boy, Green Day e ovviamente Blink 182.
Nel 2004 esce il primo EP, che anticipa l’uscita dell’album “The Party Scene”  l’anno seguente, che attira le attenzioni della Hopeless Records. Ed è proprio con questa etichetta che, nel 2007 gli All Time Low pubblicano “So Wrong, It’s Right” che li porterà ad ottenere numerose apparizioni nelle maggiori televisioni musicali e interminabili tournée in tutto il mondo. Il 2009 è invece l’anno di “Nothing Personal“, piena conferma delle capacità della band che soltanto due anni dopo pubblica “Dirty Work” con la major Interscope, vendendo oltre 45000 copie in una settimana negli Stati Uniti e raggiungendo la numero 6 della classifica Billboard con il singolo “I Feel Like Dancing“, scritto a quattro mani con Rivers Cuomo dei Weezer. Nel 2012 decidono di tornare indipendenti e di riprendere il rapporto collaborativo con la Hopeless Records, pubblicando “Don’t Panic” che segna un chiaro ritorno alle origini punk rock che hanno da sempre contraddistinto il lavoro di questi quattro giovani musicisti.
Gli All Time Low sono una vera e propria band di culto: tour sold out in tutto il mondo, innumerevoli collaborazioni illustri, canzoni composte per colonne sonore e decine di ospitate tv e talk show. Dal primo EP all’ultimo disco, la loro fan base, grazie al contatto diretto e costante che la band ha con il proprio pubblico, è diventato enorme seguendo il connubio divertimento e buona musica che caratterizza da sempre ogni loro esibizione.  Le occasioni per prendere parte alla festa targata ‘All Time Low’ saranno quindi tre, riportiamo di seguito tutti i dettagli:
ALL TIME LOW + Special guest
– A Love Like War: Italy Tour –
28.02.14 | Magazzini Generali, Milano | evento facebook
Biglietti in vendita a partire da giovedì 28 novembre su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili all’interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
01.03.14 | Zona Roveri, Bologna | evento facebook
Prevendite disponibili a partire da giovedì 28 novembre all’interno del circuito Ticketone.
02.03.14 | Orion Club, Ciampino (RM) | evento facebook
Prevendite disponibili a partire da giovedì 28 novembre all’interno dei circuii Bookingshow e Ticketone.
Prezzo in prevendita 20 € + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto 25 €
Grazie dell’attenzione.
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory
Fotoreporter Freelance CFE Renzo Benvegnù
Articolo pubblicato su:
http://cfeinfoeventi.wordpress.com/2013/11/25/all-time-low-a-love-like-war-tour-sbarca-anche-in-italia-per-tre-concerti-a-milano-bologna-e-roma/

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto