Home Evidenza All-in-one Cookpot di Russell Hobbs, un’innovazione in cucina

All-in-one Cookpot di Russell Hobbs, un’innovazione in cucina

169
0
SHARE

Cucinare in tanti modi diversi riducendo al minimo i tempi di preparazione è oggi finalmente possibile. Russell Hobbs presenta la nuova Pentola Multifunzione All-in-one Cookpot, un moderno dispositivo versatile ideato per 8 diverse impostazioni di cottura: pasta, riso, risotto, cottura a vapore, bollito, stufato, rosolatura e cotture lente.

All-in-one Cookpot_bassaAll-in-one Cookpot è il migliore alleato in cucina per chi ama trovare la cena pronta ma ha poco tempo da dedicare alle lunghe preparazioni. Grazie alla comoda funzione di slow cooker, è possibile programmare la cottura lenta fino a 8 ore di anticipo, basterà preparare tutti gli ingredienti la mattina prima di uscire da casa, versarli in pentola ed impostare la temperatura desiderata. Dopo 8 ore, l’apparecchio emetterà un segnale acustico e passerà alla comoda modalità di mantenimento in caldo. Una volta tornati a casa dopo una lunga giornata di lavoro, sarà quindi possibile trovare la cena già preparata e tenuta in caldo, subito pronta per essere servita in tavola.

Progettata per essere utilizzata da sola, quindi senza dover sporcare ulteriori padelle o tegami, la pentola multifunzione di Russell Hobbs include anche un capiente cestello removibile, ideato sia per scolare sia per cuocere a vapore, un misurino. Inoltre, l’apparecchio è dotato di una pratica paletta interna che mescola gli ingredienti per ottenere risotti perfettamente mantecati e cotture impeccabili per piatti gourmet.

L’innovativo dispositivo da cucina entra a far parte della collezione Cook@Home, progettata per cucinare alla perfezione ogni cibo in modo gustoso, semplice e comodo, a seconda delle diverse modalità di cottura.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here