Home Lifestyle Al via Range Rover Golf Challenge 2012 to Dubai

Al via Range Rover Golf Challenge 2012 to Dubai

106
0
SHARE

E’ partita dal Margara Golf Club (AL) l’edizione 2012 del Range Rover Golf Challenge, uno tra i più prestigiosi circuiti italiani, che quest’anno offre la possibilità a tutti i giocatori di vincere un magnifico viaggio con destinazione Dubai.
Il circuito è giunto alla sua quarta edizione e, nelle passate stagioni, ha entusiasmato tutti i partecipanti per numeri e qualità di servizi: sui vari green si sono sfidati, infatti, più di 3000 giocatori, ed altrettanti sono attesi nelle 12 tappe del Challenge 2012.
L’edizione 2012 toccherà alcuni dei più prestigiosi circoli italiani, per concludersi il 14 ottobre al Circolo del Golf Roma Acquasanta. La finale, invece, si terrà nel mese di gennaio 2013 a Dubai, come sempre promossa sotto il marchio IGV, alla quale saranno invitati i giocatori primi netti classificati di ogni categoria per ciascuna tappa italiana.
Anche per quest’anno il Range Rover Golf Challenge 2012 può contare su partner di assoluto prestigio come Conte of Florence ed I Grandi Viaggi. Quest’anno, main partners sono Chris Gioielli, Barclays, Mavala. Sempre presenti il gruppo Sole 24 Ore, Golf e Turismo, Callaway, Nikon e Ausonia IT.
Il Range Rover Golf Challenge 2012 si disputerà con la formula 18 buche Stableford (3 categorie). Per le gare di qualificazione saranno premiati 1° e 2° Netto per le tre Categoria, 1° Lordo di Categoria, 1° Lady e 1° Senior.
Le tappe saranno caratterizzate da numerosi premi di buca: “Nearest to the pin” by Marchesato degli Aleramici e Conte of Florence, “driving contest” by Callaway e il premio di buca “Callaway bet on tour”, Saranno presenti altri side events molto importanti quali il “putting green contest” offerto da Barclays, Odissey e Nikon e la demo day delle attrezzature Callaway organizzata nei campi pratica dei vari circoli.
A far da cornice a tutto il circuito la presenza della gamma Range Rover con la loro eleganza di grandi ammiraglie per una clientela amante dello stile di vita del marchio.
Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here