Home Bio Food Acqua Chiarella, ambasciatrice di benessere in Italia e nel Mondo

Acqua Chiarella, ambasciatrice di benessere in Italia e nel Mondo

268
0
SHARE

image001La purezza e il giusto equilibrio di sali minerali – calcio, magnesio e potassio – in un’acqua oligominerale che nasce, sgorga ed è imbottigliata nel cuore delle montagne del lago di Como.
Il segreto dell’acqua oligominerale CHIARELLA è racchiuso nel Monte Grona, la montagna che sovrasta la verde conca di Plesio sul lago di Como: è qui che sgorga la sorgente di questa acqua minerale ritenuta unica per la sua limpidezza e l’equilibrio perfetto di sali minerali.
L’acqua oligominerale CHIARELLA nasce infatti in un ambiente puro ed incontaminato a 750 metri di altitudine e viene imbottigliata ad appena 650 metri dalla sorgente. Povera di solfati e di sodio, l’acqua CHIARELLA ha un residuo fisso di 205 mg/l e contiene il giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio che portano nutrimento al corpo e la rendono particolarmente indicata per stimolare correttamente la diuresi, senza sovraccaricare i reni.

La geografia, la geologia e il clima del lago di Como rendono uniche le caratteristiche dell’acqua CHIARELLA. Per questo CHIARELLA è ambasciatrice del gusto
e dello stile di vita unico del lagodi Como.

Dai luxury hotel e ristoranti stellati in Italia e nel mondo, dal consumo a casa e fuori casa, l’acqua oligominerale CHIARELLA è disponibile in diversi formati per adattarsi a ogni tua esigenza e abitudine di consumo.

Redazione online

pet 0,5 frizpet 0,5 natchiarella frizzante vetro bluchiarella naturale vetro blu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here