Home Lifestyle Accessori fall-winter 2011 per Vuitton

Accessori fall-winter 2011 per Vuitton

233
0
SHARE

La amatissima maison francese ha da poco sfoggiato in passerella la nuova collezione autunno-inverno 2011 degli accessori più prestigiosi.

Borse e scarpe presentano una linea del tutto originale, senza però perdere l’inconfodibile canvas monogram che contraddistingue la casa sartoriale. Louis Vuitton propone borse e pochette secondo l’idea nuovissima del direttore creativo Marc Jacobs, che ha scelto una collezione trasgressiva e accattivante. Borchie e catene fanno parte degli elementi dominanti della collezione, e anche le borse storiche come la Lockit, ideata nel lontano 1958, vengono rivisitate in chiave rock.

Alle più giovani piacerà sicuramente questa nuova collezione, sostiene la mente della griffe, Marc Jacobs, perché riesce bene a unire il classico gusto francese alle tendenze dell’ultimo momento, già sottolineate da Vuitton durante l’ultima passerella, dove una testimonial d’eccezione come Kate Moss aveva sfilato con tanto di bustino, stivali attillatissimi e sigaretta in bocca.

Una delle marche più eleganti del pianeta sceglie quindi un nuovo stile per accontentare le più esigenti delle clienti, sottolineando la scelta di assecondare soprattutto il gusto delle nuove fashion victims, che sono sempre più attente al dettaglio e alla lavorazione degli accessori.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here