Home Eventi A ruba i biglietti per la nuova location del concerto di Henry...

A ruba i biglietti per la nuova location del concerto di Henry Rollins

41
0
SHARE
MILANO – Cambio della  location per la data di Milano dello Spoken Word “The Long March”, presentato da Henry Rollins in un tour europeo che toccherà l’Italia per due imperdibili eventi il 15 e il 16 febbraio
 
Per motivi logistici, dovuti a esigenze tecniche, l’evento verrà spostato a una distanza di 5 minuti a piedi dalla precedente location, presso il Teatro Sala Fontana in via Gian Antonio Boltraffio 21, in modo da poter ottimizzare la visione dello spettacolo da parte di tutto il pubblico. Il primo appuntamento con l’icona della filosofia hardcore punk si svolgerà quindi a pochissimi passi dal’Alcatraz, location in cui era inizialmente previsto l’evento. A causa dei limitati posti a sedere rimasti, consigliamo l’acquisto dei biglietti al più presto e comunichiamo che i biglietti acquistati in precedenza, e con la dicitura Alcatraz, rimangono validi.
 
Henry Rollins non ha alcun bisogno di presentazioni. È semplicemente l’incarnazione dell’hardcore e di tutto quello che questo genere ha rappresentato negli ultimi 30 anni. Ex front-man di una band leggendaria come i Black Flag, attore e attivista sociale, Henry Rollins, al secolo Henry Lawrence Garfield, sarà in Italia a febbraio con il suo nuovo spettacolo: The Long March. Eclettico poeta dei nostri tempi, Rollins farà uscire allo scoperto la belva che porta dentro e tornerà a mostrare i denti attraverso la sua voce, non più accompagnata da chitarre elettriche ma urlata e re-interpretata in un contesto nuovo, intimo e del tutto particolare.
  
Di seguito i dettagli delle due date:
 
15-02-12 | TEATRO SALA FONTANA – Milano, Ingresso 20 € + ddp | evento facebook
16-02-12 | ESTRAGON – Bologna, Ingresso 20 € + ddp | evento facebook 
 
Prevendite disponibili  sui circuiti vivaticket e ticketone.  
 
Tieniti aggiornato per i prossimi eventi su www.hubmusicfactory.com
ClipFilm EuropaEventi Renzo Benvegnu’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here