http://www.1channel.it/
Home Eventi A Milano il corso di intaglio thailandese

A Milano il corso di intaglio thailandese

58
0
SHARE

CORSO DI INTAGLIO THAILANDESETrio-zucche-intervista-firma
AL BEST WESTERN Antares Hotel Concorde di Milano

25 e il 26 aprile 2015
nei locali della cucina del ristorante ‘La Piazzetta’
Il prestigioso albergo con i suoi spazi polifunzionali è ancora la scena di un evento importante, organizzato dalla World Gluten Free Chef Academy. Questa volta ospita i partecipanti a numero chiuso il ristorante La Piazzetta dove ‘regna’ lo chef Michele Germino.
www.antareshotelsmilano.com
slider2Milano. Sono aperte le iscrizioni al corso di Intaglio Thailandese, una particolare tecnica che permette, attraverso l’utilizzo esclusivo dello stiletto Thai, uno speciale coltellino dalla lama molto flessibile che esegue intagli molto precisi, di trasformare frutta e verdura in vere e proprie opere d’arte.

Il corso si terrà il 25 e il 26 aprile al BEST WESTERN Antares Hotel Concorde di Milano di viale Monza 132, dalle 9 alle 19 (con un’ora di pausa pranzo). Una due giorni, per un totale di 18 ore, per scoprire le tecniche base dell’antica arte orientale e imparare a trasformare semplici ortaggi e frutta in meravigliose composizioni.

La docente è Rosa Campione, in collaborazione con la World Gluten Free Chef Academy di Francesco Favorito. Costo: 250 euro che include lo stiletto Thai e un attestato di merito.
Scena delle lezioni sarà la cucina del ristorante dell’hotel, ‘La Piazzetta’, dove lo chef Michele Germino porta avanti la sua ricerca di una cucina italiana sempre più gustosa e leggera per il suo pubblico che è sia dei clienti dell’hotel, frequentato molto anche da stranieri, sia di business, in quanto il locale è aperto anche al territorio, restando aperto fino alle 24. (Per informazioni sul corso e iscrizioni: rcampione2004@gmail.com e concorde.mi@bestwestern.it).

water.phpanguria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline