Home Eventi A Bologna per la prima volta in Italia TYING TIFFANY

A Bologna per la prima volta in Italia TYING TIFFANY

49
0
SHARE
BOLOGNA – Come precedentemente annunciato la nostra sirena goth-pop, Tying Tiffany, è pronta a tornare a calcare i palchi di tutta Italia!
Il mese scorso è stato pubblicato l’ultimo lavoro discografico dell’eclettica artista, “Dark Days White Nights”, con il quale ha dato riprova di essere uno dei nomi più interessanti del panorama elettronico italiano e internazionale, grazie anche alle sue abilità uniche che le permettono di unire techno-punk e ritmiche hardcore ed electro, convivendo con il suo passato Industrial e con la passione per il post punk e il dadaismo. La critica ha accolto il disco con giudizi positivi e carichi d’entusiasmo, presentandolo come frutto dell’esperienza maturata attraverso mesi di live non-stop tra club e festival europei, aprendo anche ad artisti del calibro di: Iggy Pop, The Rapture, Eels, Austra, Hurts, Killing Joke, Deus, Alec Empire e molti altri.
Ora è giunto il momento di presentarlo per la prima volta dal vivo a tutto il pubblico italiano, che potrà quindi assistere alle performance di Tying Tiffany, esperienze indimenticabili che trovano la propria forza nell’alternanza di momenti di rara intensità in contrasto a una fragilità disarmante. Un timbro originale e una straordinaria presenza scenica fanno il resto, assicurando a tutti i fan uno spettacolo unico e imperdibile.
Questo venerdì, 9 marzo, Tying Tiffany sarà impegnata nella prima data del tour italiano a Bologna, presso il Covo Club.
 
TYING TIFFANY
09/03/12   BOLOGNA | COVO CLUB
10/03/12    ZURIGO | X-TRA CLUB
23/03/12    CINQUALE (MS) | BARAONDA
06/04/12    MILANO | TUNNEL CLUB
05/05/12    PERUGIA | AFTERLIFE
12/05/12 CONEGLIANO VENETO (TV) | APARTAMENTO HOFFMAN
23/06/12 BRESCIA | VINILE45
 
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati tra le pagine del nostro sito per tutti i prossimi aggiornamenti ed appuntamenti live di Tying Tiffany!
ClipFilmEuropa Renzo Benvegnu’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here