Home Mondo Yoga Ritiro yoga all’hotel Terme Merano

Ritiro yoga all’hotel Terme Merano

137
0
SHARE
RITIRO YOGA D’AUTUNNO ALL’HOTEL TERME MERANO. Doppio appuntamento con lo yoga nel resort termale dell’Alto Adige in programma dal 15 al 18 novembre e dal 23 al 26 novembre.

L’Hotel Terme Merano raddoppia l’appuntamento con il tradizionale workshop autunnale dedicato allo yoga che sarà in programma dal 15 al 18 novembre e dal 23 al 26 novembre. Ogni ritiro yoga prevede una full immersion di quattro giorni nelle pratiche di Hatha e Ashtanga, adatta a tutti i livelli, guidati dagli insegnanti di yoga qualificati dell’unico resort termale del Sudtirolo, con vista sui tetti della città e sulle montagne circostanti.

Il programma giornaliero include sessioni di yoga mattutino (dalle 8.00 alle 9.30), meditazione guidata (dalle 14.00 alle 15.00) e yoga serale (dalle 17.00 alle 18:30). Le tecniche praticate sono le posizioni (asana in sanscrito), esercizi di respirazione (pranayama in sanscrito) e meditazione per un rilassamento profondo e sono tenute dai due maestri qualificati: Marion Ranigler, esperta in Ashtanga yoga e Leonardo Storsillo, Hatha yogi certificato. Su richiesta, sarà possibile aggiungere al ritiro delle sessioni individuali di coaching da 45 o 80 minuti. L’attrezzatura per lo yoga (tappetino, cuscini e blocchi) è fornita gratuitamente. Numero massimo di partecipanti: 10 persone.

Per queste speciali occasioni, l’Hotel Terme Merano ha creato un pacchetto dedicato che comprende: 3 pernottamenti; sessioni di yoga giornaliere con istruttori qualificati; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); morbidi teli in spugna, accappatoi, ciabattine e una comoda borsa per tutto il periodo del soggiorno; quotidianamente acqua minerale a disposizione nel minibar in camera; internet gratuito tramite Wi-Fi; posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”, a partire da 523€ a persona.

Gli ospiti avranno anche libero accesso allo spettacolare centro benessere Sky Spa di 3.200 m² situato all’ultimo piano dell’Hotel con vista panoramica sui monti circostanti (entrata a partire dai 14 anni compiuti); alla nuova Garden Spa su 1.250 m² con giardino con palme, piscina esterna e interna, zona relax, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna con costume (accesso senza alcun limite di età); alle piscine delle Terme Merano, raggiungibili direttamente dall’albergo tramite un tunnel percorribile in accappatoio.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni

Hotel Terme Merano
Situato a pochi passi dal centro della cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Sudtirolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matteo Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazionali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200m2) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la nuova Garden Spa (1.250 m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’Entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento. Per maggiori informazioni: www.hoteltermemerano.it/it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here