Home Tendenze Spinalis per la salute della schiena

Spinalis per la salute della schiena

1892
0
SHARE

Spinalis per la salute della schiena. La sedia che ridona salute e benessere. Prenditi cura della tua schiena con la seduta attiva.
L’unica sedia al mondo in grado di combinare il comfort di una moderna sedia da ufficio con la seduta attiva di una palla terapeutica che viene consigliata per la salute della schiena.
Alle persone che soffrono di problemi alla colonna vertebrale,
viene raccomandato l’uso della palla terapeutica perché obbliga a stare seduti in modo attivo, mantenendo una postura corretta, rafforzando la muscolatura dorsale e addominale.
La seduta sulla sedia SpinaliS 
replica quella su una palla terapeutica grazie al sedile mobile su molla,
il quale, muovendosi in perfetta sincronia con il corpo, permette alla colonna vertebrale di essere sempre in posizione corretta, evitando così l’insorgere di dolori alla schiena.
Realizzate con sedili mobili su molle, replicano le condizioni della seduta attiva su una palla terapeutica e, aggiungendo il supporto per la schiena, mantengono tutto il comfort di una moderna sedia per l’ufficio.
Progettate per prendersi cura della tua schiena grazie alla seduta attiva.
 Sedersi su una palla terapeutica richiede una seduta attiva, ovvero l’uso costante della muscolatura per restare in equilibrio, che contrasta gli effetti negativi dello stare seduti a lungo.
Disponibili in un’ampia varietà di modelli e colori, con design eleganti e pratici, si adattano a qualsiasi ambiente di lavoro o domestico, e grazie alla seduta attiva migliorano la produttività e la vita quotidiana. A voi il giudizio! info@hjam.it

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here