Home Eventi Tourist Golf Expo con Golf People Magazine

Tourist Golf Expo con Golf People Magazine

415
0
SHARE

Golf People Club Magazine diventa media partner ufficiale tee time – Tourist Golf Expo – che si svolgerà all’interno del Salone Italiano del Golf alla fiera di Verona nel periodo dal 24 al 27 febbraio 2012 organizzato da Euroconsulting. Si conferma così il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green.
Golf People Club Magazine, sarà media partner ufficiale del Tee Time – Tourist Golf Expo, manifestazione dedicata al turismo golfistico (che occuperà una superficie di 2.000 metri quadrati all’interno de Il Salone Italiano del Golf e in contemporanea con Vivi la Casa e Country Life potendo così vantare una dimensione globale di 16.000 mq sommando i vari visitatori presenti), che si svolgerà dal 24 al 27 febbraio 2012 presso la Fiera di Verona, organizzato da Claudio Ucci general manager Euroconsulting srl e Tee Time – Tourist Golf Expo.
Golf People Club Magazine sarà presente con un proprio stand istituzionale e coordinerà un seminario di approfondimento dal titolo ” Golf & Business: Aspetti Fiscali, Finanziari, Commerciali e Giuridici della Gestione di un Circolo e le Ricadute Positive sull’economia e la Valorizzazione del Territorio Circostante” realizzato in stretta collaborazione con il fattivo contributo di importanti e prestigiosi istituzioni, già presenti sulla rivista, con le quali si è in contatto per definire la propria partecipazione quali: CERIF Centro di Ricerca sulle Imprese Familiari – Università Cattolica del Sacro Cuore, Associazione Alumni Diritto Sport, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza , Studio Interprofessionale Milano , Saronno , Lugano , Acentro – Golf Vacanze , Consolato della Repubblica di Namibia , Città di Lugano, Pro Loco e Comune di Vergiate.

TeeTime – Borsa Internazionale del Turismo del Golf promossa dalla società Euroconsulting Srl, intende valorizzare il golf come strumento di promozione e sviluppo territoriale e punta a rafforzare l’immagine e l’accoglienza italiana.        

Il Ministero del Turismo e l’Ente Nazionale del Turismo hanno deciso di investire sulla realizzazione di impianti e di miglioramenti delle strutture al fine di incentivare lincoming turistico tutto lanno e di promuovere le nuove oasi golfistiche, nate negli ultimi anni in Italia.
TeeTime – Borsa internazionale del Turismo del Golf, organizzata da Euroconsulting srl, è un evento nellevento che ha come principale obiettivo quello di favorire incontri b2c e b2b, al fine di mettere a sistema il mondo del golf con pubblico e giornalisti, agenzie viaggi e tour operator.
TeeTime prevede un ricco programma di appuntamenti con tavoli di lavoro tra domanda e offerta , educational , convegni , seminari e una Gara Nazionale che coinvolgerà tutti i Golf Club Italiani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here