Beatles per inaugurare Londra 2012: gossip o realtà?

    284
    0
    SHARE

    Paul McCartney e Ringo Starr di nuovo insieme? Per ora sembra un gossip fondato su pochi, e dubbi, indizi. Tanto basta, però, per far scatenare tabloid semiseri e ingessati quotidiani britannici, che già lanciano la bomba: la reunion dei due Beatles si farà durante l’inaugurazione delle Olimpiadi di Londra del prossimo anno. E insieme ai due artisti, potrebbero salire sul palco i figli di George Harrison e John Lennon.
    A imbeccare, divertito, i tabloid è stato McCartney: prima ha annuito alla domanda di ‘Access Hollywood’ (programma tv americano) su una sua possibile partecipazione all’evento, poi ha specificato: “Ho sentito dire che potrei farne parte”; poi, pressato dall’intervistatore, ha dichiarato, riferendosi ai Beatles: “Credo che vogliano della musica di quel tipo”.
    Secondo il ‘Sun’, il direttore della cerimonia, Danny Boyle, e gli altri organizzatori vorrebbero “da morire” che ‘Macca’ facesse parte dello spettacolo. E vorrebbero anche Ringo, per dare vita a una delle reunion più attese nella storia della musica pop.

    Fonte TMNews

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here