Home Evidenza Novità nella famiglia Mamey senza glutine

Novità nella famiglia Mamey senza glutine

390
0
SHARE

Mamey senza glutine, la giovane insegna di negozi in franchising dedicati alla celiachia e altre intolleranze alimentari, inizia a raccogliere i primi importanti frutti.
Dopo avere preparato per oltre tre anni il terreno, selezionando con attenzione i fornitori ( specializzati nella produzione di prodotti secchi, freschi e surgelati senza glutine, senza zucchero e per diabetici, aproteici ma anche di kamut, di farro e biologici in genere ) , organizzando l’area di vendita secondo logiche mutuate dalle grandi superfici, gestendo gli acquisti e le giacenze in modo da minimizzare gli scaduti e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e sopratutto coltivando il rapporto umano con tutti gli ‘amici’ clienti, dopo avere seminato per oltre un anno elaborando un innovativo ma circostanziato progetto di sviluppo rete in franchising, stanno arrivando i risultati.
Nel mese di Maggio hanno infatti aperto i battenti i primi due “centri esclusivi” ( così definiti per lo studio attento del layout e per le peculiarità più uniche che rare) : Pontedera e Belluno. In questa seconda metà di giugno ci saranno i due eventi inaugurali con degustazione, campioni e un utile omaggio. A inizio luglio apre il terzo centro esclusivo a Cecina. Tutti i punti vendita sono progettati intorno ai clienti: un ambiente accogliente e confortevole dotati di spazi relax mai visti prima.
Informazioni dettagliate le trovate sul sito mamey.it e sulla pagina di facebook Mamey senzaglutine.
Visitare un centro esclusivo Mamey e’ un’esperienza unica dedicata ai celiaci, alla Celiachia e alle intolleranze.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here