Home Lifestyle La moda uomo riapre le danze

La moda uomo riapre le danze

691
0
SHARE

Dal 18 al 21 giugno si terranno le nuove sfilate milanesi della moda uomo primavera estate 2011

Il prossimo weekend  riparte la kermesse di sfilate per la moda uomo della primavera estate 2012. Ad aprire le danze come sempre è Milano, che ha in programma ben trentotto sfilate, tra il 18 e il 21 giugno. Aprirà le sfilate il brand Corneliani e chiuderà un veterano della moda maschile, ovvero Enrico Coveri. Nel giro di appena quattro giorni gli adetti ai lavori, i buyer e i giornalisti potranno assistere alle novità della moda uomo delle più famose maison del settore: il 18  sfileranno già stilisti del calibro di Ermenegildo Zegna con doppio show, unico brand ad avere due passerelle, seguito da Costume National Homme, Dolce & Gabbana, Jil Sander e altri.

Domenica 19 sarà il turno di BottegaVeneta, Emporio Armani,Vivienne Westwood, Trussardi, Calvin Klein, Moncler e l’attesissima Prada. Lunedì 20 sfileranno Bikkembergs, Gucci, Etro, D&G, Canali, Versace e Alexander McQueen, ora nelle mani della sua erede Sarah Burton. Si concluderà la parata di alta moda per uomo il 21 giugno con Giorgio Arrmani,Dsquared, Gazzarrini ed Enrico Coveri.

Grandissimo ed attesissimo evento per la città lombarda, che da sempre è la patria dell’alta moda non solo femminile, ma anche maschile, come in questo caso, all’interno del quale sarà possibile vedere tutti i marchi in rilievo del momento. Ottima passerella per gli stilisti, che vengono volentieri a Milano per proporre la loro idea di moda.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here