Home Evidenza Novak Djokovic il “mostro”

Novak Djokovic il “mostro”

340
0
SHARE

Sempre più forte, sempre più allenato, sempre più vicino alla vetta del ranking Atp, Novak Djokovic non perde da ben 27 matches e ha trionfato nel Serbia Open, battendo lo spagnolo Feliciano Lopez con un punteggio di 7-6 6-2.

Il tennista serbo, dopo questo importante risultato, ha detto: “Che dire, sono felicissimo per questa vittoria. Ho due mesi di fronte a me veramente importanti. Devo rimanere in salute e in forma per poter giocare bene e far la differenza. Sono lusingato di

sentire la gente che mi paragona ai grandi del tennis come Lendl, McEnroe, Federer e Nadal – ragazzi che hanno fatto e stanno facendo la storia del tennis. Ho molti obiettivi da raggiungere per quest’anno: diventare il No. 1 del ranking, anche se quest’anno ho vinto cinque titoli di fila e ventisette match consecutivamente devo fare di più per diventare il numero uno. Sarebbe un sogno che si realizza, é un’ambizione forte nella mia carriera tennistica“.

La determinazione e la motivazione non mancano, e i numerosi fans del tennista sono convinti che, a breve, Novak Djokovic possa essere il vero “uomo da battere” nel panorama mondiale Atp.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here