Home Lifestyle Nomination festeggia i suoi 150 anni

Nomination festeggia i suoi 150 anni

454
0
SHARE

150 anni di creazioni eleganti, sfiziose e sempre attuali, 150 anni di lavoro e studio approfondito di tendenze e gusti, 150 di persone soddisfatte che non hanno mai tradito il marchio. Nomination festeggia i 150 anni dopo la unificazione. In queste settimane è possibile vedere negli, stores più esclusivi, nuovi bracciali con la bandiera tricolore, le scritte “150” e “Italia” e altri accessori che ricordano la nostra nazione.

Nonostante la ridondanza del tricolore-Nomination si è sbizzarrita su magliette, cappellini, scarpe ed accessori di ogni genere, ma il must della collezione rimangono i bracciali, che permettono al cliente di scegliere personalmente la combinazione delle decorazioni, dai più preziosi diamanti incastonati sul composable a animali e disegni i più svariati possibili.

New entry delle decorazioni a tema sono il Colosseo e lo stivale, altri simboli del nostro essere italiano che Nomination ha creato per ricordare il duro lavoro che li ha portati, oggi, ad essere i migliori ascoltatori del cliente, che crea personalmente il suo gioiello.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here