Home Evidenza Nel 2010 Boscolo Travel si conferma il top nel settore vacanze

Nel 2010 Boscolo Travel si conferma il top nel settore vacanze

346
0
SHARE

La Boscolo Travel ha raggiunto nel 2010 la vetta della classifica dei bus operator per tante ragioni: i suoi standard elevati, la cura di ogni dettaglio, l’hanno portata a primeggiare nel panorama turistico del nostro Paese. Ogni angolo del mondo è raggiungibile grazie a Boscolo, che ha tanti punti di partenza in tutt’Italia: è dal momento della partenza infatti che si instaura il rapporto di collaborazione tra viaggiatore e tour operator, che viene seguito in ogni momento del viaggio.
Il motto di Boscolo conta infatti la parola “spensieratezza”, ad indicare la garanzia di una vacanza organizzata e pronta per esser vissuta senza la minima preoccupazione. Concepita anche e soprattutto come esperienza formativa e di crescita, il viaggio secondo Boscolo è un momento in cui immergersi totalmente in una cultura differente, col supporto di figure esperte pronte a diminuire il più possibile le distanze tra il visitatore e le popolazioni che lo accolgono.
Scegliere la Boscolo Travel per le proprie vacanze è possibile con un solo click tramite il portale web http://www.lastminutebest.it , dove ognuno può prenotare la vacanza che preferisce a condizioni davvero competitive: si va dalle crociere ai pacchetti passando per i last minute viaggi.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here