Home Evidenza Ermanno Scervino:nuova boutique di lusso a Parigi

Ermanno Scervino:nuova boutique di lusso a Parigi

306
0
SHARE

E’ stata inaugurata ieri, nella centralissima Rue du Faubourg Saint-Honoré 18, la nuova boutique parigina di Ermanno Scervino. Oltre 300 mq. strutturati su tre livelli, collegati da scale sospese in pietra/acciaio e da un ascensore centrale in cristallo, dove gli abiti appaiono in maniera graduale. Per festeggiare la nuova boutique, Scervino ha realizzato una collezione speciale di borse in edizione limitata chiamata “Faubourg” e composta da una shopping in rafia lavorata a mano con maniglia di catene intrecciata e da una borsa in pelle martellata con guarnizioni di vacchetta e cristalli Swarovski.
Fedele al concept progettuale della maison, la nuova boutique mostra un armonioso equilibrio tra lavori artigianali ed interventi contemporanei, nel rispetto di criteri di linearità ed essenzialità. Elementi moderni – acciaio, cemento, vetri, specchi – si alternano a materie naturali – pelle, cuoio, legno, stucchi – in un sottofondo di neutri opachi, pavimenti in cemento grigio chiaro e tappeti tortora, colore-simbolo della Maison.
Il nuovo store sorge proprio nei 50 metri di marciapiede occupati dalle firme più prestigiose. Per l’inaugurazione è stato previsto un cocktail con musica dal vivo e la presenza di tante belle ragazze e vip del jet set internazionale. Si tratta del terzo negozio del marchio fiorentino in Francia dopo Courchevel e Saint Tropez.

Yulia Shesternikova (Adnkronos)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here