Home Eventi Arriva Milan Twestival, un grande evento benefico a Milano

Arriva Milan Twestival, un grande evento benefico a Milano

283
0
SHARE

E’ in arrivo in Italia, a Milano, un grande evento a carat­tere inter­nazionale e con finalità benefiche. Si tratta del Twes­t­i­val, nato nel 2008 per inizia­tiva di alcuni utenti Twit­ter, che si terrà in con­tem­po­ranea in moltissime città del mondo il prossimo 24 marzo. La loca­tion scelta è l’11Clubroom di Milano; l’evento, che avrà inizio alle ore 20:30, farà rac…­colta fondi per sostenere la Fon­dazione G. & D. De Marchi Onlus nella lotta alle più gravi malat­tie infantili.
La parte­ci­pazione è aperta a tutti, pre­vio acquisto di un bigli­etto d’ingresso da 15 o 20 euro, ma chi non potesse venire può anche donare una somma a piacere attra­verso la piattaforma Ammado. Milan Twes­t­i­val rap­p­re­senta il più stra­or­di­nario evento con l’obiettivo di sostenere eco­nomi­ca­mente un’organizzazione benefica locale. Aperto a tutti col­oro che vogliano uscire dalla rete e incon­trare dal vivo i blog­gers milanesi, è l’occasione giusta per trascor­rere una diver­tente ser­ata in com­pag­nia, appog­giando una buona e soprat­tutto conc­reta causa. Per­ché Twes­t­i­val non è soltanto sol­i­da­ri­età, ma è con­di­vi­sione, spet­ta­colo, intrattenimento.
Come parte­ci­pare: vis­i­tate la pag­ina Face­book dell’evento, aderite, com­men­tate e ottenete tutte le infor­mazioni che vi ser­vono! Il bigli­etto d’ingresso è acquista­bile online su milan.twestival.com, attra­verso la piattaforma Amiando. Inoltre, dallo stesso sito è pos­si­bile rac­cogliere ancora più indi­cazioni ed effet­tuare don­azioni libere. Cor­rete subito a com­prare i bigli­etti, per­ché oltre alla sod­dis­fazione di aver fatto una buona azione, vi aspetta anche un ricco buf­fet e open bar, con momenti d’animazione imperdi­bili! Il rica­vato. L’intero rica­vato del Milan Twes­t­i­val sarà devo­luto alla Fon­dazione G. & D. De Marchi Onlus. Questa orga­niz­zazione è impeg­nata nella lotta con­tro malat­tie infan­tili, tra cui tumori, talassemie, leucemie e molte malat­tie del sangue, presso il Cen­tro di Ema­tolo­gia ed Oncolo­gia della Clin­ica Pedi­atrica De Marchi di Milano. L’entità delle don­azioni sarà uti­liz­zata per pagare le borse di stu­dio ai medici che oper­ano nel day hos­pi­tal e in reparto, oltre che ad aiutare le famiglie dei bam­bini malati e bisog­nosi di sostegni economici.

SITO WEB: http://www. milan.twestival.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here