Nina Moric naufraga dell’Isola dei Famosi 8

    395
    0
    SHARE

    Prima eliminazione e ben quattro nuovi arrivi per l’Isola dei Famosi 8 che torna su Rai Due mercoledì 23 febbraio con la seconda puntata dell’edizione 2011. Insieme al televoto tra Francesca de André e Luca Dirisio, assisteremo allo sbarco sull’Isola della naufraga Nina Moric e di tre “Non Famosi”. In onda alle 21.05 nella nuova collocazione del mercoledì, la seconda puntata del reality show condotto da Simona Ventura si preannuncia davvero intensa e ricca di colpi di scena. Dopo oltre una settimana ritroveremo, infatti, i naufraghi in Honduras. Quali sono le loro condizioni? La domanda è d’obbligo, viste le condizioni impossibili alle quali si sono trovati di fronte i “Parenti Di” che, sbarcati sulla spiaggia di Cayo Paloma, hanno dovuto fare i conti con il brutto tempo, la mancanza del fuoco e una mezza intossicazione alimentare. Problemi superati grazie a Francesca Fogar e all’accensione del fuoco, ma che hanno già lasciato strascichi di debolezza e nervosismo. 

    Nulla a che vedere con gli otto concorrenti Vip che hanno passato i primi giorni a bordo della Buena Sorte, per poi essere trasferiti sulla Mala Suerte, un vecchio barcone arrugginito, ormai in disuso. A proposito dei famosi, da segnalare un nuovo arrivo, quello della showgirl Nina Moric che va ad arricchire la quadra delle sexy naufraghe (Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Magda Gomes…) dell’Isola dei Famosi 8.

    Sbarcheranno in Honduras anche i 3 “Non Famosi” selezionati durante la trasmissione “Quelli che il calcio”: Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma); Davide “Vikingo” Fabbri, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna); Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni.

    C’è dunque tanta carne al fuoco per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8: l’appuntamento è dunque fissato per mercoledì 23 febbraio, su Rai Due alle 21.05, in compagnia di Simona Ventura e dell’inviato Daniele Battaglia.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here