Home Lifestyle 1972 Prestige: Vacheron Constantin rivisita il suo modello asimmetrico

1972 Prestige: Vacheron Constantin rivisita il suo modello asimmetrico

110
0
SHARE

La collezione 1972 firmata Vacheron Constantin ha avuto per ben quattro decenni un grandioso successo.Oggi, vi è una nuova versione per uomo ispirata all’originale.

Realizzato in oro bianco, il nuovo Prestige 1972 segue rigorosamente le proporzioni della sezione aurea e ospita, anche, un prezioso movimento meccanico ultra sottile. Un modello di inestimabile raffinatezza ed eleganza, questa nuova icona porta il Poincon de Genève.

Alcuni orologi sono nati sotto una buona stella stella e destinati a cambiare la storia. Vacheron Constantin 1972 è sicuramente uno di questi. Il 23 giugno 1972 il Comité de France ha conferito il premio Prestige de la France a Vacheron Constantin per omaggiare le competenze distintive del marchio, acquisite con il desiderio di raggiungere l’autenticità, la perfezione tecnica e l’eleganza. Vacheron è stata la prima fabbrica di orologi ad ottenere questo premio.

Per celebrare questo onore, l’azienda di Ginevra creò un orologio da polso di aspetto straordinariamente innovativo, con un design asimmetrico che fu estremamente audace per quell’epoca. Da allora Vacheron Constantin ha continuato ad offrire queste forme audaci in varie dimensioni e proporzioni, a volte in orologi per donna e a volte per uomo, in modo tale che si è sviluppata l’iconica collezione 1972…

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here