Home Evidenza 100 km/h in soli 3.7 secondi, Mercedes CLS by Brabus

100 km/h in soli 3.7 secondi, Mercedes CLS by Brabus

77
0
SHARE

L’elegante berlina di lusso della casa automobilistica tedesca viene allestita da Brabus in una versione ancora più esclusiva.
Da sempre Mercedes produce auto di alta qualità, immediatamente riconoscibili per la loro tipica eleganza e l’eccellente qualità della meccanica di costruzione. Un fascino che pone Mercedes fra i leader mondiali del settore automobilistico e in particolare con le sue berline di lusso.

A chi non vuole accontentarsi di avere “solo” un’ottima auto, il tuner Brabus presenta una propria versione elaborata della vettura di base, migliorata non solo nel motore, rendendola di fatto la berlina più veloce del mondo, ma anche nell’allestimento degli interni, rivisti per allinearsi maggiormente all’esclusività che questo modello rappresenta.

La carrozzeria lucida e le linee muscolose ma sobrie lasciano trasparire il carattere di questa Mercedes CLS by Brabus, preparatore tedesco specializzato nelle versioni tuning della casa con la stella. Il motore da ben 800 cavalli di potenza, motivo per cui viene chiamata Mercedes CL Rocket 800, permettono di raggiungere la velocità di 100 km/h in soli 3.7 secondi, con un’accelerazione in grado di incollare il passeggero al sedile. Per fortuna quest’ultimo è comodissimo, grazie ai rivestimenti in pelle, alle imottiture nei braccioli e alla forma ergonomica avvolgente.

Sul tettuccio e sul retro dei poggiatesta anteriorisi trovano diversi microtelevisori al plasma per intrattenersi durante i lunghi viaggi, che non sarebbero poi tanto lunghi spingendo sull’acceleratore fino alla velocità massima di 370 km/h dichirati da questo vero e proprio razzo della strada.

Fonte Motori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here